• Individui e Famiglie
  • Private Banking
  • Life Banker
  • Professionisti e Imprese
  • Corporate
  • Pubblica Amministrazione
  • Responsabilita Sociale
  • Scopri BNL
Scopri BNL
  • Chi Siamo
  • Press Room
  • Studi e Ricerche
  • Partnership ed Eventi
  • Coronavirus: iniziative BNL per le imprese
  • Coronavirus: Operatività e accesso ai servizi
  • Ritiro delle Pensioni Indicazioni per i Clienti BNL
  • Lavora Con Noi
  • Insieme siamo più forti
  • Accedi
Chiudi
ACCEDI VERSIONE APP?
SI
NO

OPERATIVITÀ E ACCESSO AI SERVIZI

Gentili Clienti, 

vi ricordiamo che, salvo limitate esigenze, potete realizzare tutte le operazioni a distanza tramite:  

  • bnl.it
  • App scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone
  • Contact center raggiungibile al numero unico 060.060
  • I vostri gestori di riferimento per la Consulenza a distanza

OPERAZIONI REALIZZABILI A DISTANZA  

Gli strumenti di Daily banking (bnl.it, app BNL), Phone Banking e Consulenza a distanza sono potenziati per un utilizzo ampio e diffuso da parte di tutta la clientela. 

È attivo anche il servizio di Consulenza a distanza sugli investimenti che consente di effettuare la consulenza finanziaria da remoto. 

A seguito del colloquio con il consulente, sarà possibile firmare la documentazione contrattuale e dare seguito alla disposizione degli ordini di investimento dalla propria area privata di bnl.it, senza doversi recare in Filiale. 

Le operazioni realizzabili a distanza, senza recarsi in Filiale, sono:  

  • operazioni di Daily banking (pagamento tasse, bollettini, bonifici, consultazione conto corrente, MAV, RAV, generazione Token per operazioni dispositive online sui siti, ricarica prepagata, ricarica cellulare, giroconto, accredito pensione sul conto corrente)
  • Trading con acquisto e vendita dei principali titoli e fondi
  • Consulenza telefonica su Investimenti
  • Simulazioni, richiesta e sottoscrizione Prestiti
  • Richiesta e stipula Mutui
  • Attivazione Polizze assicurative
  • Utilizzo di carte di pagamento (carte di debito, carte di credito)
  • Richiesta carte di credito e prepagate
  • Versamento e prelievo contanti o assegni presso gli sportelliautomatici ATM e Casse automatiche esterne alle Filiali
  • Consultazione di tutte le informazioni  

Il numero di cellulare del proprio gestore di riferimento è presente anche nell’app BNL alla voce Home > Altro > Gestore. Anche per questa informazione rimane disponibile il numero unico 060.060. 

OPERAZIONI REALIZZABILI SOLO IN FILIALE 

Le operazioni che possono essere svolte solo in Filiale sono: 

  • Pagamento pensioni in contanti
  • Cambio assegni
  • Emissione Assegni circolari (si segnala la disponibilità del bonifico istantaneo)
  • Attivazione canali remoti e primo rilascio carta di debito (Bancomat)
  • Cassette di sicurezza
  • Valuta estera
  • Sostituzione carte di debito (in circolarità)
  • Bonifico estero no Euro
  • Pagamento effetti 

 

MODIFICA OPERATIVITÀ NEI PUNTI VENDITA 

L’operatività dei nostri Punti vendita segue una revisione dei criteri di apertura/ chiusura e novità in termini di orari, mentre gli sportelli automatici ATM restano tutti operativi.  

Dalla Regione nella mappa navigabile riportata di seguito è possibile visualizzare il calendario di apertura:  

Abruzzo

Liguria

Sicilia

Basilicata

Lombardia

Toscana

Calabria

Marche

Trentino Alto Adige

Campania

Molise

Umbria

Emilia Romagna

Piemonte

Valle d'Aosta

Friuli Venezia Giulia

Puglia

Veneto

Lazio

Sardegna

 

 

Vi ricordiamo il rispetto rigoroso di tutte le regole previste per la gestione dei flussi all’interno delle sedi:

  • la presenza massima all’interno della sede di un numero di clienti pari al numero dei gestori
  • l’accoglienza all’ingresso e l’accompagnamento all’interno da parte di un collega
  • la distanza interpersonale di almeno un metro
  • l’utilizzo della mascherina per l’intera durata degli incontri e per tutto il tempo di permanenza.

Vi invitiamo, prima di spostarvi, a contattare il vostro gestore per valutare preventivamente l’esigenza di recarvi nel punto vendita e concordare un eventuale appuntamento in filiale. Potete trovare il numero di cellulare del gestore di riferimento nell’app BNL, alla voce Altro > Contatti > Gestore.

Nelle regioni che sono, o saranno, individuate come "Rosse" l’accesso in filiale può avvenire esclusivamente per appuntamento.

 

BNL GRUPPO BNP PARIBAS 

 

Questa pagina viene aggiornata costantemente per dare tempestivamente ai nostri clienti tutte le informazioni utili.

Ultimo aggiornamento 30/11/2020

 

 

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca

 

 
TRASPARENZA DATI SOCIETARI PROSPETTI CONSOB RECLAMI-RICORSI-CONCILIAZIONE RICHIESTA DOCUMENTI ARBITRO CONTROVERSIE FINANZIARIE PRIVACY CARTA RESPONSABILITÀ DATI PERSONALI NOTE LEGALI COOKIE CONTATTI ISTITUZIONALI PSD2 DAC6
I contenuti del sito hanno prevalentemente carattere promozionale e finalità pubblicitarie
 
Individui e Famiglie
BNL X Conti Carte Protezione Mutui Prestiti Investimenti Internet e Mobile Mobile Payment Bonus Cashback di Governo Guide Noleggio auto lungo termine Programma-Fedelta
Private Banking
Chi Siamo Soluzioni su Misura Soluzioni Esclusive Market Strategy Entrepreneurs Mobile Payment
Professionisti e Imprese
Internet e Mobile Incassi e Pagamenti Telepass x biz Carte Finanziamenti Protezione Il tuo progetto Partners BNL Noleggio a lungo termine Noleggio a lungo termine Casse
Corporate
Gestisci la liquidità Finanzia la tua crescita Lavora con estero Contatti my hub BNL BNP Paribas stanzia 10 miliardi di euro per aziende e filiere WellMAKERS by BNP Paribas Acceleriamo il cambiamento
Pubblica Amministrazione
Finanza pubblica e gestione dinamica del debito Investimento delle risorse liquide degli Enti Gestione dei flussi finanziari
Scopri BNL
Chi Siamo Press Room Studi e Ricerche Partnership ed Eventi Coronavirus: iniziative BNL per le imprese Coronavirus: Operatività e accesso ai servizi Ritiro delle Pensioni Indicazioni per i Clienti BNL Lavora Con Noi Insieme siamo più forti
Responsabilita Sociale
Fondazione BNL Responsabilita Economica Responsabilita come Datore di Lavoro Responsabilita Verso La Comunità Responsabilita Ambientale Organizzazione e Governance Relazioni e Bilanci Il Gruppo BNP Paribas Rating extra finanziari e premi Servizio clienti sordi BNP Paribas Italia al fianco della Croce Rossa Italiana. BNP PARIBAS NUOVI FONDI A SUPPORTO DELLE FASCE FRAGILI POPOLAZIONE