BNL Gruppo BNP Paribas offre alle aziende la possibilità di disporre di flotte aziendali o di beni strumentali necessari allo sviluppo della propria attività, grazie alle società del Gruppo specializzate nel noleggio lungo termine e nel leasing,
I principali vantaggi per le aziende derivanti da questo tipo di attività sono:
Il leasing è uno strumento finanziario che, in cambio del pagamento di un canone periodico, consente di avere a disposizione un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale e, al termine del contratto, di esercitare un’opzione di acquisto del bene stesso ad un prezzo prefissato.
Con BNL Leasing – società del Gruppo BNP Paribas – l’azienda ha la possibilità di:
Per garantire la mobilità di professionisti e aziende, BNL Gruppo BNP Paribas propone alla propria clientela il servizio di noleggio a lungo termine Arval, società del Gruppo BNP Paribas.
Il principio su cui si basa il noleggio a lungo termine è semplice: affidare il finanziamento e la gestione dei veicoli a una società specializzata. Con Arval è possibile avere a disposizione una flotta auto creata su misura delle esigenze del business dell’azienda e scegliere tra tutte le marche e i modelli presenti sul mercato; la flotta è costantemente monitorata ed efficiente, senza l’onere per l’azienda degli inconvenienti legati alla proprietà dei mezzi.
I veicoli sono a completa disposizione del cliente fino allo scadere del contratto, secondo una durata e un chilometraggio prefissati, sulla base dei quali è calcolato il canone di noleggio mensile.
Oltre ad una car policy studiata sulle reali esigenze dell’azienda, Arval propone anche un ampio ventaglio di servizi aggiuntivi per adattare perfettamente la mobilità ai bisogni e alle attese dei clienti, tra cui manutenzione, copertura danni, assistenza, ed altro ancora.