Acquisto dell’auto: Arval per conto del cliente acquista l’auto del modello, marca, colore e con gli optional da quest’ultimo richiesti e la noleggia al costo di un canone mensile fisso.
Manutenzione ordinaria e straordinaria: per tutti i propri veicoli, Arval programma interventi di manutenzione preventiva e revisioni prestabilite, così come indicate dalla casa costruttrice, oltre a interventi di ripristino del mezzo a seguito di sinistro.
Coperture danni e gestione dei sinistri: i veicoli Arval sono muniti delle coperture danni obbligatorie ed integrative e limitazioni di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo.
Gestione pneumatici: Arval si occupa della fornitura di pneumatici, dell’equilibratura, della regolazione dell’assetto delle ruote nonché della riparazione delle forature.
Veicoli in assegnazione provvisoria: Arval fornisce su richiesta veicoli in preassegnazione per tutto il tempo necessario tra l’ordine e la consegna del veicolo.
Gestione e monitoraggio dei veicoli in noleggio: durante la vita del contratto, Arval monitora costantemente l’andamento dei parametri sottoscritti (Km – durata) proponendo eventuali riadeguamenti, permettendo l’ottimizzazione della gestione del veicolo.
Assistenza 24 ore su 24: Arval è sempre al fianco del cliente, grazie ad una struttura interna composta da oltre 140 specialisti in flotte preparati a guidare i propri clienti per tutta la durata del noleggio e rispondere a ogni richiesta di intervento o domanda sui servizi a vostra disposizione.