Vivi l’esperienza BNL con Ufirst per prenotare il tuo turno per le operazioni di sportello*.
Il servizio è pensato per soddisfare le disposizioni in tema di distanziamento sociale e migliorare la qualità del tuo tempo durante l’attesa.
Abbiamo attivato 3 modalità di utilizzo del servizio, riprenditi il tuo tempo con BNL e Ufirst (il servizio di prenotazione è offerto dalla società Ufirst s.r.l. in collaborazione con BNL):
Puoi farlo anche per giorni e orari successivi.
Controlla sul tuo smartphone l’avanzamento della fila, riceverai una notifica (se le hai preventivamente abilitate sul tuo cellulare) quando il tuo turno si sta avvicinando e una quando toccherà a te.
Recati in agenzia e aspetta che venga chiamato il tuo numero!
Recati in agenzia e prenota il tuo turno senza toccare niente, ti basterà inquadrare il QR Code sulla strumentazione presente in agenzia e riceverai il tuo biglietto immediatamente!
Se scarichi l’app Ufirst, potrai seguire in tempo reale l’avanzamento della fila e le persone in attesa che ti precedono.
Invia un SMS (sms a pagamento secondo il proprio piano tariffario telefonico) al numero 339.9958025 indicando il codice dedicato che trovi nella tua agenzia.
Riceverai un SMS quando il tuo turno si sta avvicinando!
E se non hai il cellulare con te puoi rivolgerti ad un consulente BNL per essere messo in fila.
Scegli la modalità che preferisci e recati in Agenzia per svolgere le tue operazioni, senza toccare nessuna strumentazione e in completa sicurezza!
NOTE LEGALI
*L’elenco delle Filiali e Agenzie aderenti è disponibile qui.
**Il costo del servizio SMS può variare a seconda del piano tariffario.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.