Con BNL hai l'opportunità di cedere i crediti fiscali derivanti dagli interventi di efficientamento energetico e riduzione del rischio sismico, ottenendo un rimborso dei crediti di imposta senza aspettare il recupero delle detrazioni fiscali in 4 anni tramite le quote annuali previste dalla normativa.
Perché scegliere BNL?
Ecco i punti di forza della nostra offerta
Con BNL puoi cedere i crediti fiscali e ottenere nel minor tempo il rimborso dei crediti di imposta
Per esempio: se il costo totale dei lavori è di 100.000 euro e il credito fiscale è pari al 110% (Superbonus) con recupero fiscale in 4 anni (110.000 euro), il controvalore pagato da BNL è pari a 100.000 euro ovvero il 90,91% di 110.000.
La soluzione prevede:
Sei interessato all'offerta BNL?
Compila il form e prendi un appuntamento
i nostri consulenti ti aspettano per trovare insieme la soluzione più adatta alle tue esigenze
Sei interessato ai Bonus Inferiori al 110%
Scopri la soluzione BNL.
Puoi cedere i crediti fiscali derivanti degli interventi di riqualificazione e ristrutturazione di casa e ottenere un rimborso dell'80% dei crediti di imposta, senza aspettare il recupero delle detrazioni fiscali in 10 anni previste dalla normativa.
Documenti utili
Scarica la checklist documentale per richiedere la cessione dei crediti di imposta:
NOTE LEGALI
Offerta soggetta ad approvazione di BNL S.p.A. Per le condizioni economiche e contrattuali consultare il Foglio Informativo "Anticipi su contratti e Cessione Crediti di imposta ECOBONUS 110%“ disponibile sul sito Bnl.it e presso le Filiali della Banca.
Per tutte le informazioni relative alle condizioni economiche e voci di costo applicate consultare il Foglio Informativo "Anticipi su contratti e Cessione Crediti di imposta ECOBONUS 110%“ disponibile sul sito Bnl.it e presso le Filiali della Banca.
1. Se hai aderito all’iniziativa Ecobonus 110%, puoi sottoscrivere gratuitamente per il primo anno Polizza MIOMONDO BNL, emessa da Cardif Assurances Risques Divers – Rappresentanza Generale per l’Italia. e distribuita da BNL S.p.A. Le garanzie di Polizza MIOMONDO BNL operanti per la promozione sono: danni al contenuto, ricorso terzi, responsabilità civile, danni da acqua condotta e fenomeno elettrico, assistenza casa. La polizza ha una durata annuale e si rinnova tacitamente di anno in anno salvo disdetta espressa. Prima della sottoscrizione, leggere il set informativo disponibile presso le filiali BNL, sul sito bnl.it e sul sito cargeas.it. La Polizza MIOMONDO BNL potrà essere sottoscritta fino al 31/12/2022. Per maggiori dettagli sulle coperture e sul finanziamento della polizza, consulta la relativa documentazione precontrattuale.