I QUALIFICATI SERVIZI DI GESTIONE IMMOBILIARE OFFERTI DAGLI ESPERTI DEL GRUPPO BNP PARIBAS CONSENTONO A P.A. ED ENTI:

  • l’ottimizzazione ed il controllo dei costi di gestione del patrimonio immobiliare d’impresa;
  • la razionalizzazione funzionale dell’utilizzo degli immobili;
  • un'efficiente gestione dei servizi connessi agli immobili;
  • una maggiore flessibilità e reattività nelle fasi di sviluppo e cambiamento della tua azienda;
  • la rivalutazione degli immobili sul mercato;
  • l’accesso a risorse specialistiche.

BNL FONDI IMMOBILIARI GESTIRÀ IL FONDO PER LA VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE DEL COMUNE DI MILANO, L'ATTIVITÀ DI BANCA DEPOSITARIA SARÀ SVOLTA DA BNP PARIBAS SERVICES.

Nel settore delle gestioni immobiliari, BNP Paribas si posiziona sul mercato con un offerta di servizi di Property & Facility Management garantiti da una grande società leader in Europa. I servizi coprono l’intera gamma delle esigenze legate alla gestione del patrimonio immobiliare dell’Ente.
I servizi di Property Management comprendono la presa in carico documentale, lo svolgimento della due diligence, la gestione dei contratti di locazione, la gestione amministrativa, legale, tecnica e manutentiva, la gestione della reportistica, la gestione degli spazi commerciali, nonché il supporto nella dismissione del parco immobiliare, tutto attraverso un property manager dedicato e un reporting personalizzato.
I servizi di Facility Management prevedono invece un completo supporto per tutti gli aspetti connessi alla gestione dell’edificio e dello spazio: dalla consulenza strategica, all’Integrated Facility Management, alla realizzazione di impianti elettrici e meccanici, fino al singolo servizio di edificio, in un’ottica multiservizio.
BNP Paribas offre, inoltre, supporto per soluzioni di uffici “turn key”, fornendo servizi di progettazione, ristrutturazione e fornitura arredi in una logica “chiavi in mano” di immobili ad uso ufficio, partendo dall’analisi delle necessità, definendo il progetto di space planning ed interior design, provvedendo all’esecuzione delle opere ed alla supervisione dei lavori, procedendo al collaudo e quindi supportando il trasferimento di personale, arredi ed impianti tecnologici ed informatici.
I servizi sono offerti da BNP Paribas Real Estate Property Management, leader in Europa con oltre 15 milioni di metri quadri amministrati, una presenza internazionale capillare e un portafoglio clienti di grande rilievo, oltre a presentare una vastissima gamma di servizi anche diversi dal Property e dal Facility Management. BNP Paribas Real Estate Property Management allineata alle best practices del mercato sia per la qualità del servizio che per il pricing.

SCOPRI ANCHE