BNL, TRAMITE BNP PARIBAS ASSET MANAGEMENT, TI CONSENTE DI INVESTIRE IN GESTIONI PATRIMONIALI MOBILIARI (GPM) E GESTIONI PATRIMONIALI IN FONDI (GPF).

In questo modo sarà possibile:

  • approfittare dell’andamento dei mercati finanziari avvalendoti delle competenze specialistiche e dell’esclusività delle soluzioni proposte da un grande player internazionale;
  • beneficiare della diversificazione e della flessibilità tipiche di questi prodotti e quindi ridurre il rischio rispetto all’investimento in un singolo asset;
  • accedere ad un’offerta su misura che rifletta le esigenze di investimento di ogni Ente in termini di propensione al rischio ed aspettative di rendimento.

BNPP AM È UNO DEI POCHI ASSET MANAGER AL MONDO AD AVERE RATING M2 DI FITCH (DATO AGGIORNATO AL 17 OTTOBRE 2007)

L'offerta BNL di prodotti di Risparmio Gestito offre soluzioni adatte a tutte le tipologie di Enti. Per ottimizzare la liquidità di un Ente, oltre ai Fondi comuni e alle SICAV, BNL propone le Gestioni Patrimoniali Mobiliari (GPM) e le Gestioni Patrimoniali in Fondi (GPF) conformi alla direttiva MiFID.

La GPM è una gestione individuale fatta dal gestore, su mandato del cliente, direttamente in titoli azionari e/o obbligazionari una volta individuato il profilo di rischio dell’investitore. La GPF è un servizio su base individuale tramite il quale il cliente delega il gestore a scegliere i fondi o le SICAV su cui investire tenendo conto della propensione al rischio dell’investitore.

Ciascun Ente può trovare la migliore risposta alle proprie esigenze d'investimento e avvalersi della gestione professionale di BNP Paribas Asset Management, società di gestione tra le prime a livello mondiale, con masse gestite superiori ai 330 miliardi di euro e team di gestione specializzati nelle principali piazze finanziarie (New York, Londra, Tokyo, Hong Kong, Parigi).

Vai su www.bnpparibas-am.com per saperne di più.

SCOPRI ANCHE