La Rete BNL BNP Paribas Life Banker si arricchisce di ulteriori nuovi consulenti patrimoniali.
Tra i professionisti, con esperienza: Roberto Bettati a Milano; Pietro Battista Donida Maglio a Spino D’Adda (Cremona); Mattia Di Maira a Cesena; Giovanni Drago a Trapani; Giacinta Nicchitta a Termini Imerese (Palermo); Marco Ranzenigo a Brescia, Alessandro Tacchino a Parma; Domenico Vitulano a Bergamo.
Le new entry tra i giovani ad alto potenziale sono: Giuseppe Arco, Luca Buffolano, Marco Cervi, Flavio Ferrario, Giulia Lombardo, Giuseppe Pietroburgo e Ignazio Dario Tortorici.
«Auguro ai colleghi un ottimo lavoro all’interno della nostra squadra, che guarda al futuro del mestiere di consulente patrimoniale – ha affermato Luca Romano, Responsabile della Rete. Per i più esperti, una nuova avventura per espandere le potenzialità della loro professione, grazie ad un modello realmente olistico ed integrato nella Banca e in un Gruppo, leader in Europa; per i giovani, l’occasione di proseguire un percorso di costruzione del proprio avvenire, con crescente professionalità e fiducia da parte dei clienti».