BNL Gruppo BNP Paribas, da sempre attenta a rispondere ad ogni esigenza delle imprese, offre servizi all’incasso per attività commerciali al dettaglio mediante POS, il servizio di incasso specificamente realizzato per i propri clienti.

Il servizio POS ("point of sale", ovvero "punto di pagamento elettronico") è offerto da BNL POSitivity e consente a tutti i titolari di carte di debito e di credito di acquistare beni o servizi presso il tuo esercizio commerciale.

Si offre una diversificata tipologia di terminali (POS “stand alone”, “cordless”, “GPRS”, “virtuale”) per consentire una flessibilità operativa ed una soluzione che sia la più completa per i pagamenti via Web, riducendo i rischi e consentendo una facilità di rendicontazione.

 

Apparecchiatura fissa adatta ad attività commerciali di qualsiasi categoria merceologica: la prima scelta per tutti gli esercenti che hanno necessità di un terminale POS semplice ed affidabile; adatta a tutti i tipi di esercenti dove sono presenti e funzionanti una presa telefonica ed una presa elettrica.

L'apparecchio legge la carta, autorizza la transazione e stampa lo scontrino per il titolare della carta e per l'azienda.

Il “POS senza filo" pensato per esercenti che hanno necessità di muoversi all'interno del punto vendita e utilizzare il terminale in un raggio di decine di metri da una base collegata alla rete telefonica fissa.

Scelta consigliata per attività di ristorazione, distributori di benzina, grossisti e per tutti quegli esercizi commerciali dove non è prevista una cassa per il pagamento, ma è la stessa che si avvicina al cliente, evitando in questo modo che lo stesso perda di vista, anche se temporaneamente, la propria carta di credito.

Una soluzione progettata per un servizio completo e sicuro di pagamenti via web alle aziende che, disponendo di una vetrina su Internet, siano interessate al sistema di validazione dei pagamenti elettronici.

Soluzione flessibile e facile da implementare ma anche semplice da utilizzare per i titolari di carta e per gli operatori che la utilizzano. L'esito della transazione viene comunicato via e-mail sia al venditore che all'acquirente.

Terminali evoluti, con una propria SIM Card dedicata, progettati espressamente per il commercio itinerante o esercizi sprovvisti di linea telefonica tradizionale: ideali per attività stagionali, turistiche, mostre e fiere.