Prodotto prepagato flessibile, collegato al conto corrente aziendale da poter utilizzare per finalità lavorative, facilmente controllabile e ricaricabile in tempo reale dal referente aziendale
La Carta Prepagata Commercial BNL è gestibile totalmente online sia dal portale myhub per la società sia dall’app My Biz dal dipendente senza costi aggiuntivi
Grazie agli elevati standard di sicurezza scelti da BNL, proteggiamo i tuoi acquisti online attraverso un sistema di controllo che invia notifiche sul tuo smartphone per autorizzare le transazioni
Per saperne di più consulta o scarica la brochure sulla Carta Prepagata Commercial.
La Carta Prepagata Commercial BNL è una carta pensata per fornire, alla clientela BNL, la possibilità di dotare i propri dipendenti, di un prodotto prepagato flessibile da poter utilizzare per finalità lavorative, senza dover fornire una carta di credito.
Un prodotto controllabile online e ricaricabile in tempo reale.
La Carta Prepagata Commercial BNL copre sia gli acquisti che i prelievi effettuati con la carta.
Più in dettaglio:
In caso di furto o smarrimento della Carta Prepagata Commercial BNL o del PIN della carta, è possibile chiamare il numero 06.02.02 disponibile 24h su 24h dall’Italia e dall’Estero.
Altrimenti, è possibile bloccare la carta, in qualsiasi momento, in totale autonomia accedendo all’app My Biz o al portale myhub.
Se individui operazioni sulla tua carta che non riconosci di avere effettuato, effettua tempestivamente una segnalazione a BNL per denunciare l’utilizzo fraudolento della tua carta.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.
La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all'approvazione della Banca.
Si specifica, altresì, che per l'attivazione del servizio Carte Prepagata Commercial l’Azienda dovrà preventivamente sottoscrivere, senza costi aggiuntivi, il contratto di remote banking corporate myhub e disporre di un conto corrente BNL da collegare alla convenzione. Per maggiori informazioni sul remote banking corporate myhub, vai alla pagina dedicata.