BNL Gruppo BNP Paribas conferma la sua vicinanza ai suoi Clienti e, consapevole delle difficoltà economiche e finanziarie legate all’emergenza COVID-19, si è attivata per sostenerli con misure straordinarie.
Di seguito tutte le informazioni sulle iniziative e sulle misure previste dal Governo italiano e da BNL Gruppo BNP Paribas.
#InsiemeSiamoPiùForti in un momento difficile per il nostro Paese, abbiamo rafforzato tutte le soluzioni per essere sempre al tuo fianco per ogni tua esigenza, nel pieno rispetto delle misure e delle disposizioni previste, volte a garantire la tutela della sicurezza di tutti i nostri Clienti e Colleghi.
NEW! Dal 1 maggio 2022 l'uso della mascherina è fortemente consigliato nelle filiali e nei nostri punti vendita, vi ricordiamo che a partire dal 1° aprile non è più obbligatorio esibire il Green Pass per accedere ai servizi bancari come disposto dal Decreto Legge 24 del 2022.
Misure straordinarie per i clienti BNL titolari di mutui:
Misure straordinarie a sostegno delle aziende:
Approfondisci le misure previste dal Decreto liquidità, per lavoratori autonomi, professionisti e imprese. Vai alla pagina di dettaglio e scopri come richiedere il finanziamento.
BNL ha aderito alla Convenzione ABI in tema di Anticipazione CIG.
Consulta le risposte del Ministero dell'Economia e delle Finanze alle domande più frequenti sui provvedimenti economici previsti dal Governo per contrastare l’emergenza causata dall’epidemia COVID-19.
Estensione garanzia perdita d'impiego per le Polizze Income Protection e Polizze CPI Premium
Entra in filiale dalla tua app BNL
Ritiro delle pensioni: informazioni utili per i Clienti BNL
BNL BNP Paribas stanzia un plafond da 5 miliardi di euro per le aziende e le loro filiere produttive
BNP Paribas Italia a fianco della Croce Rossa Italiana
Questa pagina viene aggiornata costantemente per dare tempestivamente ai nostri clienti tutte le informazioni utili.
Ultimo aggiornamento 29/04/2022