Salvo limitate situazioni, può realizzare tutte le operazioni a distanza, utilizzando:
Gli strumenti di Remote banking (myhub o e-banking BNL Business e App My BIZ) sono potenziati per un utilizzo ampio e diffuso da parte di tutta la clientela.
Tra i principali servizi disponibili a distanza senza necessità di recarsi in filiale o presso i Centri Imprese:
Ricordiamo inoltre che alcuni servizi sono fruibili anche in mobilità attraverso l’app My Biz, da cui è possibile la consultazione e firma delle disposizioni gestite tramite portale.
Per maggiori informazioni sul nuovo portale myhub e gli altri servizi di remote banking, può consultare le pagine dedicate a professionisti e imprese presenti su bnl.it o rivolgendosi al suo Responsabile di Relazione.
Tra le operazioni che possono essere svolte solo in filiale, citiamo:
L’operatività dei nostri Punti vendita segue una revisione dei criteri di apertura/ chiusura e novità in termini di orari, mentre gli sportelli automatici ATM restano tutti operativi.
Dalla Regione nella mappa navigabile riportata di seguito è possibile visualizzare il calendario di apertura:
|
Le ricordiamo il rispetto rigoroso di tutte le regole previste per la gestione dei flussi all’interno delle sedi:
La invitiamo, prima di spostarsi, a contattare il suo consulente per valutare preventivamente l’esigenza di recarsi nel punto vendita e concordare un eventuale appuntamento in filiale.
Nelle regioni che sono, o saranno, individuate come "Rosse" l’accesso in filiale può avvenire esclusivamente per appuntamento.
Certi della sua collaborazione, restiamo a disposizione.
BNL Gruppo BNP Paribas
Ultimo aggiornamento: 30/11/2020
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.