Salvo limitate situazioni, può realizzare tutte le operazioni a distanza, utilizzando:
Gli strumenti di Remote banking (myhub o e-banking BNL Business e App My BIZ) sono potenziati per un utilizzo ampio e diffuso da parte di tutta la clientela.
Le operazioni disponibili a distanza, senza recarsi in filiale, sono:
Le operazioni che possono essere svolte solo in filiale sono:
L’operatività dei nostri Punti vendita segue una revisione dei criteri di apertura/ chiusura e novità in termini di orari, mentre gli ATM restano tutti operativi.
È possibile visualizzare il calendario di apertura selezionando la Regione di interesse nel seguente elenco:
|
Le ricordiamo il rispetto rigoroso di tutte le regole previste per la gestione dei flussi all’interno delle sedi:
La invitiamo, prima di spostarsi, a contattare il suo Consulente per valutare preventivamente l’esigenza di recarsi nel punto vendita e concordare un eventuale appuntamento in filiale.
Nelle regioni che sono, o saranno, individuate come "Rosse" l’accesso in filiale può avvenire esclusivamente per appuntamento.
Certi della sua collaborazione, restiamo a disposizione.
BNL Gruppo BNP Paribas
Questa pagina viene aggiornata costantemente per dare tempestivamente ai nostri clienti tutte le informazioni utili.
Ultimo aggiornamento 30/11/2020
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.