BENVENUTO

Affrettati, hai tempo fino al 15/06/2020 per contattarci ed avere la possibilità di mantenere in BNL Gruppo BNP Paribas le quote dei Fondi Allianz da te sottoscritte.Se entro questa data non contatterai né BNL né Allianz per chiedere il rimborso delle tue quote, la tua posizione verrà bloccata e mantenuta presso la società di gestione. Per gestire il trasferimento delle quote in BNL, è necessaria la sottoscrizione di un contratto per la prestazione dei servizi di investimento e di un conto corrente. Per i costi rivenienti dall’apertura di questi rapporti, occorre riferirsi ai fogli informativi del deposito titoli e del conto corrente disponibili sul sito bnl.it.

Fatti richiamare                                     Prendi un appuntamento

Entra in BNL Gruppo BNP Paribas con una soluzione su misura per i tuoi investimenti e scegli il modello di offerta Full, la soluzione che ti permette di effettuare senza limiti le principali operazioni in Filiale e online e effettuare prelievi in contante da ATM senza costi in Italia e nel mondo(1). E il canone della carta di credito è gratuito(2)SCOPRI DI PIÙ

IL PERSONAL ADVISOR È ACCANTO A TE

Sottoscrivendo il modello di consulenza FULL3 avrai accanto a te il Personal Advisor BNL per avere una relazione personalizzata, studiata per adattarsi al tuo stile di vita e alle tue esigenze per garantirti la corretta allocazione del tuo patrimonio.

Le metodologie, le competenze specifiche e la capacità di analisi di BNP Paribas sono al tuo servizio per cogliere le opportunità che si presentano sui mercati finanziari attraverso una gamma completa e diversificata di soluzioni per raggiungere tutti i tuoi obiettivi di investimento e di risparmio.

Grazie ad una piattaforma di consulenza finanziaria evoluta ogni proposta sarà valutata in relazione al tuo profilo di investimento.

SCOPRI GLI INVESTIMENTI SOCIALMENTE RESPONSABILI

BNP Paribas, consapevole delle sfide poste dallo sviluppo sostenibile, ha scelto di promuovere gli SRI (Investimenti Socialmente Responsabili), strumenti finanziari che integrano sistematicamente i criteri ESG (Environmental, Social and Governance) nella valutazione e selezione dei titoli. BNP Paribas è leader in questo settore con €36,8 mld di asset gestiti nel 2018.