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Polizza BNL Salute
Polizza BNL Salute

Per proteggere la propria salute e quella dei propri cari

SOTTOSCRIVI ONLINE

 

Polizza BNL Salute è emessa da Cardif Assurances Risques Divers - Rappresentanza Generale per l’Italia e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas.

Se cerchi un prodotto che tuteli la tua salute e quella della tua famiglia in caso di infortunio e malattia Polizza Salute è la soluzione assicurativa che può essere adatta alle tue esigenze.

 

Due formule disponibili

È possibile scegliere tra due formule:

  • Opzione Singolo: la polizza copre solo il titolare del conto BNL (aderente); 
  • Opzione Nucleo: la copertura si estende ai componenti del nucleo familiare del titolare del conto BNL inclusi nello stato di famiglia. In questo caso, il premio relativo all’Opzione Nucleo - più alto rispetto al premio dell’Opzione Singolo - non varia in base al numero dei componenti della famiglia.

 

Le indennità previste dalla Polizza Salute

Polizza BNL Salute può riconoscere l'indennità da infortunio, l'invalidità permanente da infortunio e una diaria da ricovero ospedaliero per infortunio e malattia. Per maggiori dettagli vai alla sezione "Caratteristiche".

VANTAGGIO "BONUS RINNOVO” In caso di rinnovo della polizza, avrai diritto ad un mese di copertura senza costi se, entro 30 giorni dalla scadenza annuale, tu non abbia ricevuto alcun indennizzo per sinistro (o conferma dello stesso da parte della Compagnia).

CARATTERISTICHE

Polizza Salute è un prodotto dedicato ai correntisti BNL: questa assicurazione sulla salute permette di ottenere un indennizzo predefinito in caso di infortunio, invalidità permanente da infortunio e ricovero ospedaliero per infortunio e malattia, nel rispetto dei limiti e massimali previsti dalle condizioni di assicurazione (ad es. la franchigia del 66% relativa alla garanzia Invalidità Permanente da Infortunio).

L’assicurazione sulla salute di BNL è, pertanto, una polizza annuale a tacito rinnovo di tipo indennitario che può essere stipulata completamente online su Bnl.it. La polizza è riservata ai correntisti BNL con età dai 18 ai 64 anni ed è operante, salvo altre cause di cessazione, fino al compimento del 70esimo anno di vita. 

Il premio di Polizza è annuale e frazionabile mensilmente. In caso di rinnovo, il cliente avrà diritto ad un mese gratuito di copertura se la Compagnia non abbia confermato all’Assicurato l’accettazione di alcun sinistro durante la precedente annualità assicurativa.

Coperture 
  • Indennità da infortunio
  • Invalidità permanente da infortunio
  • Diaria da ricovero ospedaliero per infortunio e malattia 
Esempi di Limitazioni

Le coperture sono escluse, ad esempio, in caso di:

  • infortuni già verificatisi o malattie già in essere alla Data di Decorrenza dell'assicurazione e loro seguiti, conseguenze e postumi;
  • interventi conseguenti ad infortuni occorsi prima della data di effetto della polizza;
  • ricoveri dovuti a patologie psichiatriche, checkup di medicina preventiva.

Consulta il Set informativo per tutte le esclusioni/limitazioni delle coperture.

Opzioni
  • Opzione Singolo: La polizza copre solo il titolare del conto BNL (aderente). 
  • Opzione Nucleo: La copertura si estende ai componenti del nucleo familiare del titolare del conto BNL (aderente) inclusi nello stato di famiglia al momento del sinistro e nel rispetto delle condizioni definite dal contratto. In questo caso, il premio relativo all’Opzione Nucleo- più alto rispetto al premio dell’Opzione Singolo - non varia in base al numero dei componenti della famiglia.
Prestazioni
  • Indennità da Infortunio: la formula indennitaria permette potenzialmente , in caso di infortunio, la liquidazione di una somma forfettaria prestabilita, in base al tipo di lesione come indicato nelle tabelle allegate al Set informativo, fino ad un massimo di 100.000€.
  • Invalidità Permanente da Infortunio in caso di invalidità permanente da infortunio pari o superiore a 67%, la Compagnia può riconosce un importo  pari a 100.000€; tale Prestazione è dovuta solo a seguito dell’accertamento dei postumi permanenti (cioè a stabilizzazione avvenuta del quadro clinico) causati dall’Infortunio verificatosi nel corso di polizza, e comunque entro 18 mesi dalla data di accadimento dell’infortunio;   
  • Diaria da ricovero ospedaliero per Infortunio e Malattia: in caso di ricovero ospedaliero per malattia o infortunio la polizza può riconoscere una diaria in caso di ricoveri (superiori a 2 giorni) fino ad un massimo di 2.400€, corrispondenti a 40€ al giorno per un massimo di 60 giorni (la garanzia prevede una carenza di 30 giorni).

In ogni caso, per ogni annualità assicurativa, la prestazione complessiva dell’Assicuratore in relazione alle garanzie “Indennità da Infortunio" e “Invalidità Permanente da Infortunio” non potrà eccedere l’importo massimo di 100.000€ ed è limitata a n. 2 Sinistri. 

Limiti di età

L'età di adesione è di minimo 18 e massimo 64 anni. Al momento del sinistro l’età dell’assicurato non dovrà superare i 70 anni.

In caso di Opzione Nucleo : Per il coniuge convivente/convivente more uxorio l’età, al momento dell’adesione da parte dell’Aderente, dovrà essere compresa tra 18 e 64 anni.
Per i figli conviventi, al momento dell’adesione da parte dell’Aderente, dovrà essere inferiore o uguale a 24 anni e, al momento del sinistro, dovrà essere superiore ad 1 anno compiuto.

Numero di componenti del nucleo Non ci sono limiti al numero di figli per l’opzione nucleo 
Premio

ll premio di Polizza è annuale e frazionabile mensilmente. Il pagamento del Premio avverrà mediante addebito sul conto corrente BNL. In caso di rinnovo, il cliente avrà diritto ad un mese gratuito di copertura se la Compagnia non abbia confermato all’Assicurato l’accettazione di alcun sinistro durante la precedente annualità. Le garanzie assicurative decorrono dalle ore 24:00 della data di sottoscrizione del Modulo di Adesione.

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PER DENUNCIARE UN SINISTRO?

Contatta il Servizio Clienti Sinistri Protezione di Cardif Assurances Risques Divers - Rappresentanza Generale per l'Italia, un team specializzato di operatori è a tua completa disposizione per fornirti tutta l’assistenza e il supporto di cui hai bisogno in merito alla gestione del sinistro.

Riceverai tutti i moduli necessari e l'elenco completo della documentazione da inviare alla Compagnia in funzione della tipologia di sinistro e dell'Opzione scelta. Dopo l’apertura del sinistro, contattando il servizio, potrai verificare lo stato di avanzamento della tua pratica in ogni momento.

Manca qualche documento nella tua raccolta? Un nostro operatore ti contatterà per aiutarti a recuperare tutti i documenti.

Servizio Clienti Sinistri Protezione

800.900.780 (dall’Italia)

+39.02.77.22.46.86 (dall’estero)

 

Disponibile dal lunedì al venerdì 08.30-19.00 e sabato 09.00-13.00

*Sottoscrizione online disponibile per i clienti titolari dei Canali Diretti BNL. 

La Polizza è riservata a chi possiede un conto con BNL ed è facoltativa, ossia indipendente alle richieste di accesso al credito

Polizza BNL Salute è emessa da Cardif Assurances Risques Divers – Rappresentanza Generale per l’Italia e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas.

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali.

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile anche presso tutte le Filiali BNL e sui siti www.bnl.it e www.bnpparibascardif.it

Chiamando il Numero + 39 060.060 , potrai ricevere informazioni ed aderire, su tua iniziativa al prodotto "Polizza BNL Salute" che potrai anche sottoscrivere online nell'area clienti di bnl.it con i tuoi Canali Diretti. Se non sei interessato a ricevere informazioni sui prodotti di Protezione potrai contattare il numero 06.89480053 per accedere a tutti i servizi offerti dal Centro Relazioni e Sviluppo con la Clientela.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

 
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