Servizi di assistenza e copertura dei rischi collegati a furto e smarrimento delle carte di credito e di debito (emesse da BNL o da altri istituti), e dei libretti di assegno BNL
24 ore su 24, ovunque nel mondo, blocchi carte e assegni con una telefonata.
Assistenza e protezione complete con soli 3,90 € al mese.
Monitoraggio costante per la tua identità creditizia.
BNL Carte No Problem Plus ti protegge in caso di furto o smarrimento dei tuoi mezzi di pagamento, integrando le assicurazioni già previste con le tue carte BNL. La copertura riguarda carte di credito, carte prepagate e carte di debito emesse anche da altri istituti, assegni emessi da BNL ed è estesa anche al furto o smarrimento di effetti personali come documenti d'identità, chiavi di casa e uso fraudolento del telefono cellulare se avvenuti contestualmente al furto/smarrimento dei mezzi di pagamento registrati. Con BNL Carte No Problem Plus potrai bloccare tutti i tuoi mezzi di pagamento con un'unica chiamata.
Il prodotto inoltre ti avvisa in caso di possibile furto d'identità creditizia. Il servizio prevede un monitoraggio attivo 24H/24: riceverai un alert tramite SMS e/o e-mail in caso di possibile furto di identità finalizzato alla richiesta di un nuovo rapporto creditizio a tuo nome oppure ogni volta che viene inserito un nuovo Protesto a tuo carico. Sono inoltre previsti degli SMS di riepilogo degli eventi con cadenza trimestrale.
BNL Carte No Problem Plus è distribuita da BNL e realizzata per le coperture assicurative da Cardif Assurances Risques Divers compagnia specializzata nel ramo danni del gruppo BNP Paribas, AXA Assistance, compagnia specializzata nel ramo Assistenza e nelle coperture Viaggi e per il Servizio di Monitoraggio Identità Creditizia da CRIF, società specializzata nei sistemi di informazioni creditizie.
A seguito della tua adesione a BNL Carte No Problem Plus riceverai il Welcome Kit contenente tutte le informazioni utili a supporto per registrare le tue carte ed i tuoi documenti. Per modificare i dati delle carte e dei documenti puoi chiamare il numero 848390401 oppure accedere la sito dedicato www.cartenoproblemplus.it
Il Servizio è offerto in collaborazione con una Società terza rispetto a BNL, in caso di impossibilità di accesso al sito Vi preghiamo di fare riferimento al numero telefonico indicato per la modifica dei propri dati personali nella Guida all’utilizzo ricevuta con il welcome kit e nelle condizioni di contratto.
*per i clienti titolari dei Canali Diretti BNL.
Se sei un cliente che ha aderito al Programma Priority scopri i vantaggi a te riservati presso tutte le filiali BNL
Descrizione |
Prodotto che copre dai rischi collegati al furto o smarrimento delle carte di pagamento (anche di altri istituti) libretti di assegni BNL e contestualmente effetti personali (documenti d’identità, serratura e carta sim del telefono cellulare) e che ti avvisa in caso di possibile furto d’identità creditizia. |
Durata |
Annuale con tacito rinnovo. |
Corrispettivo |
Il corrispettivo è annuale con pagamento mensile pari a 3,90 € |
Copertura contro utilizzo fraudolento delle carte di pagamento | La componente assicurativa risarcisce il danno subito in caso di uso fraudolento da parte di terzi carte di pagamento (carte di credito, carte prepagate, bancomat) registrate per un massimo di € 500,00 per Carta al giorno e € 3200,00 complessivi per anno avvenuto in precedenza al blocco. |
Copertura contro utilizzo fraudolento assegni | La componente assicurativa provvede al risarcimento delle somme rimaste a carico dell’Assicurato a seguito di utilizzo fraudolento degli assegni BNL collegati al conto corrente di cui è titolare effettuato nelle 48 ore precedenti la notificazione del furto/smarrimento per un massimo di € 2.000,00 per evento ed € 4.000,00 per anno. |
Copertura contro utilizzo fraudolento del telefono cellulare | La componente assicurativa riconosce il rimborso delle spese di comunicazione effettuate dal telefono cellulare smarrito o rubato contestualmente ai mezzi di pagamento nelle 48 ore precedenti al blocco della carta sim, da effettuare tempestivamente da parte dell'assicurato |
Rimborso spese per rifacimento documenti | La componente assicurativa provvede al rimborso delle spese sostenute per la duplicazione dei documenti persi o rubati contestualmente al furto/smarrimento dei mezzi di pagamento fino a massimo 350 € per anno |
Rimborso spese per rifacimento serratura | La componente assicurativa provvede al rimborso per anno per le spese sostenute per il rifacimento della serratura a seguito di furto/smarrimento avvenuto contestualmente al furto/smarrimento dei mezzi di pagamento fino a massimo 350 €. |
Anticipo Contante |
Qualora l’aderente dovesse trovarsi all’estero sprovvisto di denaro a seguito di furto o smarrimento delle sue carte di credito, carte prepagate e/o bancomat è previsto un anticipo di denaro per le spese di prima necessità fino ad un massimo di 1.000 €. La prestazione non è operante nei paesi in cui non esistono filiali o corrispondenti dell’assicuratore. |
NOTE LEGALI
La copertura assicurativa è facoltativa.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile anche presso tutte le Filiali BNL e sui siti www.bnl.it e www.bnpparibascardif.it
Chiamando il numero + 39 060.060, potrai ricevere informazioni ed aderire, su tua iniziativa al prodotto “BNL Carte No Problem Plus” che potrai anche sottoscrivere online nell'area clienti di bnl.it con i tuoi Canali Diretti. Se non sei interessato a ricevere informazioni sui prodotti di Protezione potrai contattare il numero 06.89480053 per accedere a tutti i servizi offerti dal Centro Relazioni e Sviluppo con la Clientela.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.